Descrizione Lavoro
Impiegato/a front office – settore cura della persona
Azienda operante nel settore della cura della persona ricerca una risorsa da inserire come impiegato/a front office con compiti di accoglienza clienti e supporto amministrativo. La figura collabora con il team interno per garantire la gestione delle attività quotidiane di segreteria e organizzazione appuntamenti.
Responsabilità
Accoglienza clienti e gestione del front office
Gestione delle telefonate in entrata e smistamento alle persone di riferimento
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti
Gestione della posta elettronica e archiviazione documentale
Supporto alle attività amministrative dei responsabili
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Precisione, affidabilità e capacità di multitasking
Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full time dal lunedì al venerdì 08:30–12:30 / 13:30–17:30
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
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