Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi, organizzativi e di supporto alle imprese seleziona una risorsa da inserire nell’area front office, con funzioni di presidio della sede e gestione delle relazioni informative con clienti e interlocutori esterni.
La figura rappresenta il primo punto di riferimento operativo, contribuendo al corretto flusso delle comunicazioni e al coordinamento delle attività quotidiane.
Attività previste
Gestione dell’accoglienza e dell’orientamento dei clienti all’interno della sede
Presidio del front desk e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email
Raccolta delle richieste relative ai servizi offerti e loro registrazione nei sistemi interni
Supporto alle attività di segreteria e organizzazione documentale
Aggiornamento delle anagrafiche e collaborazione con i reparti operativi
Supporto alla pianificazione delle attività giornaliere del team
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità relazionali e comunicative
Approccio ordinato e precisione nella gestione delle informazioni
Utilizzo di base degli strumenti informatici e del pacchetto Office
Attitudine alla collaborazione e al lavoro in contesti strutturati
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario full time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Affiancamento operativo iniziale sulle procedure e sui servizi aziendali
Sede di lavoro: Rovigo
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