Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Accoglienza, dedicata alla gestione del front office assicurando un servizio cortese, organizzato e orientato alla qualità.
Attività principali
Accogliere clienti, partner e visitatori presso la sede e gestire le chiamate in entrata e in uscita;
Registrare e smistare le richieste provenienti dai diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail, front office);
Curare la gestione e l’archiviazione di documenti e pratiche amministrative, sia in formato cartaceo che digitale;
Aggiornare i dati e le anagrafiche all’interno dei sistemi gestionali aziendali;
Fornire supporto operativo al team interno, collaborando con le diverse aree aziendali.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative;
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli;
Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di gestione delle priorità;
Esperienza, anche breve, in attività di segreteria o front office sarà considerata un plus.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, prorogabile;
Orario full-time, dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30);
Supporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attività.
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