Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Front & Back Office per azienda cliente operante nel settore del commercio.
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio e si occuperà di attività di front office, gestione clienti e supporto operativo.
Le principali mansioni saranno:
Gestione centralino e telefonate;
Accoglienza e supporto clienti;
Inserimento e gestione ordini;
Preparazione di semplici fatture;
Registrazione carico/scarico materiali nel gestionale;
Emissione bolle;
Interfaccia con clienti e installatori.
Requisiti
Diploma di Ragioneria o titolo affine;
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word);
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Precisione e predisposizione al lavoro d’ufficio;
Disponibilità immediata.
Disponibilità a lavorare inizialmente presso la sede di Montegalda (VI) per il periodo di formazione.
Altre informazioni
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 8:30–12:30 / 14:00–18:00.
Tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio (14 mensilità); livello di inserimento commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Abano Terme (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr