Descrizione Lavoro
Funzione: Back office bancario
Categoria: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Luogo di lavoro: Arezzo, Arezzo
Adecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Principali responsabilità
Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari.
Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti richiesti
Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) necessaria per garantire un'efficace servizio clienti esteri
Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 - 22:00 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 - 14:30.
CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr