Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario (L'Aquila)

L'Aquila 26-10-2025

Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario (L'Aquila)

ADECCO ITALIA S.p.A. L'Aquila 26-10-2025
Riassunto

Località

L'Aquila

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAdecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario. La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca all'Aquila svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.ResponsabilitàGestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari.Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.RequisitiLaurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario.Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) necessaria per garantire un'efficace servizio clienti esteri.Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team.OffertaContratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 22:00 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 14:30.CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K.Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo.Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.