Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario-L'AQUILA

L'Aquila 15-09-2025

Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario-L'AQUILA

Jobbit L'Aquila 15-09-2025
Riassunto

Località

L'Aquila

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

15-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAdecco Italia, per un Istituto di Credito, seleziona un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario per la sede de L'Aquila. La risorsa inserita svolgerà Attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.ResponsabilitàGestione dell'Assistenza Clienti e della Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.Assistenza su richieste della clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e della Rete agenziale (assistenza su applicativi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari.Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.RequisitiLaurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.Dimestichezza nell\'utilizzo del pacchetto Office.Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario.Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) necessaria per garantire un effettivo servizio clienti esteri.Proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.OffertaContratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 - 22:00 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 - 14:30.CCNL Credito 3A 1LV, RAL 35K.Settore: Banca e servizi finanziari. Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.