Descrizione Lavoro
Funzione: addetto allo sportello bancario/addetta allo sportello bancarioCategoria: Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoLuogo di lavoro: Arezzo, ArezzoAdecco Financial Services, seleziona per importante Istituto di Credito un/a:Impiegato/a Filiale Online - Customer Care BancarioLa risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilità:Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.Requisiti richiesti:Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridicheDimestichezza nell'utilizzo del pacchetto OfficeCostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore BancarioIl profilo è completato da proattività, capacità di problem solving e propensione al lavoro in team.Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 - 17:00CCNL Credito 3A 1LV RAL 35KDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
#J-18808-Ljbffr