Descrizione Lavoro
Profilo
La filiale Adecco di Salerno SpA seleziona un / a :
Impiegato / a elaborazione dati
Da inserire presso un ente paritetico di Salerno, per un primo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento definitivo
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività :
Elaborazione ed analisi dei dati contributivi e gestionali
Archiviazione e gestione archivi
Produzione di report e tabelle di sintesi per la direzione e gli organi di controllo
Configurazione e manutenzione di base della rete aziendale (router, stampanti, accessi, connettività)
Collaborazione con l’area tecnica e amministrativa per la verifica dei dati e la gestione dei flussi informativi
Skill e Professionalità
Requisiti necessari
Diploma tecnico o laurea in discipline economiche, informatiche o gestionali
Conoscenza avanzata di Excel (tabelle pivot, formule complesse, Power Query)
Conoscenze di base nella gestione delle reti aziendali e dei dispositivi informatici
Precisione, riservatezza e capacità di problem solving.
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
La selezione si svolgerà per titoli, prove (test comportamentale e test informatico) e colloquio individuale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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