Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Impiegato/a di Segreteria – Settore Produzione Componenti PlasticiJoin to apply for the Impiegato/a di Segreteria – Settore Produzione Componenti Plastici role at Jobs ServiceAzienda specializzata nella realizzazione di componenti plastici per il settore industriale seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio segreteria con il ruolo di impiegato/a amministrativo-organizzativo.La figura fornirà supporto alle attività quotidiane della segreteria generale, contribuendo all’organizzazione operativa e alla gestione documentale dell’azienda.Mansioni principaliOrganizzazione degli appuntamenti e aggiornamento del calendario aziendaleGestione del centralino telefonico per chiamate in entrata e uscitaCoordinamento della posta elettronica e archiviazione della documentazioneAccoglienza dei clienti e visitatori presso la sedeSupporto alle attività amministrative di base, inclusa la gestione di pagamenti e pratiche contabili leggereRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoConoscenza base del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Ottime capacità relazionali e comunicativePrecisione, ordine e capacità di gestione delle prioritàPredisposizione al lavoro d’ufficio e al contatto con il pubblicoOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga o inserimento stabile in base ai risultati e alla normativa vigente.Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Inserimento con periodo di affiancamento e formazione operativa.
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