Descrizione Lavoro
Impiegato/a di Segreteria – Dispositivi per la Salute, RomeRome, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi per il benessere e la salute seleziona una risorsa da inserire in organico con funzioni di segreteria e supporto gestionale.Attività previste:Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (email, telefonate, posta)Organizzazione documentale e archiviazione praticheSupporto operativo nella gestione degli appuntamenti e delle agendeCollaborazione con l’ufficio vendite e logistica per l’allineamento delle attivitàRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiorePadronanza degli strumenti informatici e del pacchetto OfficePrecisione, puntualità e capacità di organizzazioneAttitudine alla collaborazione e alla gestione operativa delle attività quotidianeContratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabileOrario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00Quattordicesima mensilità prevista da CCNL applicabile
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