Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operativa nel settore logistico e nella distribuzione di materiali tecnici ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione e aggiornamento dati a supporto dei processi interni.Attività previsteInserimento e aggiornamento dei dati relativi a materiali, codici articolo e schede tecnicheRegistrazione degli ordini e delle movimentazioni di magazzino su gestionale internoControllo della correttezza e completezza delle informazioni inseriteSupporto ai reparti logistici e amministrativi per il monitoraggio delle giacenzeGestione della documentazione e archiviazione digitaleRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuona dimestichezza con gli strumenti informatici (posta elettronica, fogli di calcolo, gestionali)Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare con volumi di datiOrganizzazione e attitudine al lavoro in teamSi valutano anche candidati/e alla prima esperienza con interesse per attività operative e amministrative disponibili all'inserimento immediato.OffertaContratto a tempo determinato. Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Vicenza.
#J-18808-Ljbffr