Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore ingegneristico e dell’automazione ricerca una risorsa per gestire dati e documentazione tecnica, con le seguenti attività principali:
Inserimento e aggiornamento di dati tecnici e documenti nei sistemi gestionali
Verifica e controllo della correttezza delle informazioni inserite
Supporto al team tecnico nella gestione dei file di progetto e documentazione interna
Preparazione di report e estrazione di dati per analisi di produzione o di processo
Collaborazione con i reparti tecnici per assicurare precisione e completezza dei dati
Requisiti richiesti
Diploma tecnico o titolo equivalente
Esperienza pregressa in data entry, ufficio tecnico o settori analoghi
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici
Precisione, metodo e attenzione ai dettagli
Capacità di organizzare il lavoro e lavorare in team
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi e rinnovo successivo
Inserimento in un contesto tecnico-specialistico strutturato
Lavoro full time dal lunedì al venerdì
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