Descrizione Lavoro
Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell’area data entry, a supporto delle attività amministrative e di gestione degli ordini.
La figura collabora con i reparti interni occupandosi dell’inserimento e dell’aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali, contribuendo al corretto flusso delle informazioni operative.
Mansioni:
Inserimento e aggiornamento degli ordini nel database aziendale;
Gestione e monitoraggio dello scadenziario ordini;
Inserimento e archiviazione di documenti di trasporto e fatture nel gestionale;
Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti;
Supporto alla gestione dei rapporti operativi con i corrieri;
Verifica della correttezza dei dati inseriti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del PC;
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative;
Motivazione all’apprendimento e affidabilità operativa;
Attitudine al lavoro in team.
Offerta:
Contratto a tempo determinato;
Orario di lavoro full time;
Partecipazione a iniziative ed eventi aziendali.
Sede di lavoro:
Vicenza
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