IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TECNICO

Pistoia 13-07-2025

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TECNICO

Perdormire Pistoia 13-07-2025
Riassunto

Località

Pistoia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-07-2025

Descrizione Lavoro

PosizioneInserita all’interno dell’Ufficio Customer Service Tecnico, la Risorsa, rispondendo direttamente al Logistic Manager, si occuperà delle non conformità dei prodotti rilevate in fase di consegna e della raccolta di richieste di assistenza che il cliente avanzerà in fase di Post Delivery.Responsabilità principali:Gestione del cliente nella fase del post-vendita attraverso i vari canali utilizzati.Gestione dei flussi di comunicazione con i punti vendita aziendali e depositi periferici.Gestione dei sistemi informatici dedicati alle non conformità, alle assistenze tecniche e relativa reportistica.Gestione delle attività quotidiane in un’ottica di miglioramento del servizio al cliente in termini di corretto e tempestivo controllo delle richieste.Attività di back office e data entry.Rilevazione della soddisfazione del cliente e gestione eventuali reclami.Elaborazione report periodici per il monitoraggio della qualità del servizio.Collaborazione con i dipartimenti aziendali e con le logistiche esterne per la rapida soluzione dei problemi.Requisiti richiesti:Conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo del PC, del pacchetto Office in particolare e di software gestionali.Attitudine al problem solving, dinamismo e proattività.Ottime capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team.Gradita una precedente esperienza maturata in aziende Retail e/o di Arredamento.Diploma o Laurea in discipline tecniche.Sede di Lavoro: Sede operativa di Pistoia (PT)Orario di lavoro: Full time 40h – dal lunedì al venerdìLa tipologia di contratto e l'Inquadramento saranno valutati in base all'esperienza maturata della Risorsa
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.