Descrizione Lavoro
AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà operante nel settore del commercio un / una
IMPIEGATO / A CUSTOMER SERVICE
POSIZIONE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti
Assistenza sui prodotti dell'azienda
Supporto post-vendita ai clienti
Monitoraggio e analisi del feedback dei clienti
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea triennale in Economia o similari
Buone doti comunicative e relazionali
Buona conoscenza di Excel e preferibile di SAP
Esperienza pregressa nella mansione ma si valutano anche profili junior
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre :
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento
La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, su turni, nella fascia oraria 07:00 - 21:00
Luogo di lavoro : Riva del Garda (TN)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr