Descrizione Lavoro
Overview
Saica Pack Italia Spa – Multinazionale Leader Europea Nel Settore Del Packaging (cartone Ondulato) e Del Ciclo Integrato Della Carta, in costante crescita sul territorio italiano, ricerca un/una Impiegato/a Customer Service. Il/la candidato/a verrà inserito all’interno del Team “Customer Service” e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del servizio di supporto a clienti.
Responsabilità
Acquisizione ed inserimento ordini
Aggiornamento listini
Gestione anagrafica clienti: verifica, creazione ed aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale
Gestione reclami
Supporto all’attività di back-office commerciale
Requisiti
Diploma o Laurea
Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
Familiarità con l’uso dei gestionali, preferibilmente SAP
Gradita esperienza di 2-3 anni in analoga mansione
Conoscenza della lingua inglese
Informazioni contrattuali
Orario di lavoro: Da Lunedì al Venerdì su giornata.
Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione coerente con il livello di esperienza e competenza.
CCNL Carta-cartotecnica industria
Sede di lavoro: Badia Polesine (Ro)
Informazioni legali
L'annuncio è rivolto, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr