Descrizione Lavoro
OverviewAdecco ricerca Impiegato/a Back Office/Customer service per Azienda cliente, specializzata nella vendita di articoli per l'infanzia.RequisitiPossesso di diploma di scuola superiore.Conoscenza di Outlook, Excel e WordCostituisce requisito preferenziale buona conoscenza di AS400ResponsabilitàPrimo contatto con i fornitori e i clientiCollaborazione con diversi reparti (grafica, marketing, vendite)Modalità di inserimentoPrevisto inserimento con contratto iniziale in somministrazione/tempo determinato diretto con l'azienda.Orario e luogoOrario di lavoro: dal lunedì a giovedì 8.00-17.00 (mezz'ora pausa pranzo), venerdì 8.00-14.00Luogo di lavoro: San Maurizio Canavese (TO)Titolo di studioLaurea Triennale - Umanistico / SocialeCompetenzeSegreteria - Organizzazione viaggiSegreteria - AccoglienzaWord Processor - Elaborazione testi - WordFogli di calcolo / elettronici - ExcelGrafici e Presentazioni - MS PowerpointVendita - Compilazione documenti commercialiSegreteria - Inserimento ordiniDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr