Descrizione Lavoro
Impiegato/a Customer Service | Addetto/a all\'assistenza clienti
Azienda operante nella distribuzione di attrezzature per il relax personale seleziona una risorsa da inserire all\'interno del reparto assistenza clienti e gestione documentale.
La figura selezionata avrà il compito di gestire e aggiornare le anagrafiche clienti, supportare le attività di post-vendita e fornire assistenza per la gestione di ordini e documentazione tecnica.
Mansioni previste:
Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale
Inserimento e gestione degli ordini ricevuti tramite email o canali interni
Compilazione di schede tecniche e documentazione di accompagnamento per la fornitura di attrezzature per il relax
Gestione delle segnalazioni relative a malfunzionamenti, resi o richieste di chiarimenti post-vendita
Supporto al reparto tecnico e commerciale nella raccolta di dati e nella predisposizione della modulistica
Organizzazione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e relazionali, con particolare focus sul contatto con la clientela
Dimestichezza con l’utilizzo del PC, dei principali software gestionali e del pacchetto Office
Precisione, autonomia e puntualità, con un forte senso di responsabilità.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Ambiente strutturato con affiancamento operativo
Buoni pasto giornalieri
Strumenti digitali forniti dall’azienda.
Sede di lavoro: Frosinone
Addetto/a Informazione Clienti | Addetto/a Gestione Clienti
Addetto/a Assistenza Clienti | Addetto/a Gestione Ordini
Impiegato/a Back Office | Addetto/a Gestione Ordini e Clienti
Addetto/a Gestione Clienti | Relazioni Clienti
Customer Service – Settore Dispositivi Medicali
Addetto/a Gestione Richieste Clienti - Dispositivi per l’ambiente domestico
Addetto/a Supporto Clienti | Addetto/a Presentazione Soluzioni
Sede di lavoro: Frosinone, Latium, Italy €1,200.00-€1,500.00 1 week ago
Addetto/a Punto Informazioni – Settore GDO
Addetto/a all’Assistenza Clienti | Settore Metalmeccanico
Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Comfort Abitativo
Addetto/a Informazioni Clienti – Soluzioni per il Comfort Abitativo
Addetto/a all’Informazione clienti - Soluzioni Innovative per la Rete Idrica
Addetto/a Assistenza Clienti - Servizi Energetici
Addetto/a Informazioni e Assistenza Clienti – Settore Caffè
Impiegato/a centralino telefonico - Servizi e Consulenze Energetiche
#J-18808-Ljbffr