Descrizione Lavoro
OverviewParli fluentemente francese e inglese? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico? Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Care con conoscenza fluente di francese e inglese.ResponsabilitàGestione delle richieste clienti via telefono, chat e e-mail, sia in fase di prevendita che postvenditaCollaborazione con il team per attività di centralino, creazione di workflow e gestione operativa (pagamenti, fatture, corrieri)Gestione dei rapporti con i corrieri per il mercato francese (reclami, spedizioni)RequisitiEsperienza pregressa nella gestione clientiConoscenza fluente della lingua francese e inglesePredisposizione al lavoro in team e alla collaborazioneCapacità di problem solving in contesti dinamici e orientamento al clienteBuone capacità di comunicazionePrevisto inserimento con contratto a tempo determinato.Orario di lavoro: full timeDettagli aggiuntiviTitolo di studio: Diploma / AccademiaLingue conosciute: FranceseCompetenze: Information Technology Altro - Office365Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr