Impiegato/a customer care - ottima conoscenza delle lingue

Fiumicino 27-11-2025

Impiegato/a customer care - ottima conoscenza delle lingue

Adecco Italia Spa Fiumicino 27-11-2025
Riassunto

Località

Fiumicino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Funzione: operatore di call center/operatrice di call center
Categoria: Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro: Fiumicino, Roma
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza di almeno due lingue.
Responsabilità
Ti piacerebbe lavorare come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue? L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound in lingua.
Requisiti

Diploma di maturità;
Ottima conoscenza di almeno due lingue;
Connessione ADSL + cavo ethernet;
Predisposizione al contatto telefonico;
Buon utilizzo di PC e applicativi;
Pregressa esperienza di customer service;
Forte empatia, dinamismo e proattività.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successive proroghe. La data di inizio contratto è indicativa e varia in base al iter di selezione.
Monte ore d'inserimento: 20h settimanali con disponibilità ad effettuare supplementari. Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 21:00 su 5 giorni. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede.
CCNL Telecomunicazioni 2 livello
Dettagli Aggiuntivi
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.