Descrizione Lavoro
Dettagli posizione
Funzione: operatore di call center/operatrice di call center
Categoria: Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro: Fiumicino, Roma
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua polacca.
Responsabilità
Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue? L'attività consiste nell'offrire assistenza nel settore energetico in lingua polacca.
Requisiti
Diploma di maturità;
Ottima conoscenza della lingua polacca e buona conoscenza della lingua inglese;
Connessione ADSL + cavo ethernet;
Predisposizione al contatto telefonico;
Buon utilizzo di PC e applicativi;
Pregressa esperienza di customer service;
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
Dettagli contratti
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali distribuite su turni dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì.
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart-working.
Altri requisiti
Title di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Polacco: Comprensione Madrelingua
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
#J-18808-Ljbffr