Descrizione Lavoro
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua franceseResponsabilità:Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?L'attività consiste nell'offrire assistenza nel settore pet in lingua francese.Requisiti:- Diploma di maturità;- Ottima conoscenza della lingua francese;- Connessione ADSL + cavo ethernet;- Predisposizione al contatto telefonico;- Buon utilizzo di PC e applicativi;- Pregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.È prevista una formazione pre-assuntiva.Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni dalle 8:30 alle 19:00 dal lunedì al venerdì.L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart-working.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Francese: Comprensione MadrelinguaInglese: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggioCCNL: TelecomunicazioniLivello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
#J-18808-Ljbffr