Impiegato/a customer care - ottima conoscenza della lingua inglese o francese

Fiumicino 03-10-2025

Impiegato/a customer care - ottima conoscenza della lingua inglese o francese

ADECCO ITALIA S.p.A. Fiumicino 03-10-2025
Riassunto

Località

Fiumicino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-10-2025

Descrizione Lavoro

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua francese o inglese
Responsabilità

Ti piacerebbe lavorare come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound nel settore energetico in lingua francese o inglese.

Requisiti

Diploma di maturità;
Ottima conoscenza della lingua francese o inglese;
Connessione ADSL + cavo ethernet;
Predisposizione al contatto telefonico;
Buon utilizzo di PC e applicativi;
Pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo forte empatia, dinamismo e proattività.
Dopo un periodo di formazione da remoto, è prevista una settimana lavorativa presso la sede del cliente. Successivamente, l'attività si svolgerà in full-remote.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica h24.
Informazioni aggiuntive

Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Francia e Inglese (Comprensione Ottimo per entrambe)
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.