Descrizione Lavoro
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua francese o inglese
Responsabilità
Ti piacerebbe lavorare come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound nel settore energetico in lingua francese o inglese.
Requisiti
Diploma di maturità;
Ottima conoscenza della lingua francese o inglese;
Connessione ADSL + cavo ethernet;
Predisposizione al contatto telefonico;
Buon utilizzo di PC e applicativi;
Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e proattività.
Dopo un periodo di formazione da remoto, è prevista una settimana lavorativa presso la sede del cliente. Successivamente, l'attività si svolgerà in full-remote.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica h24.
Informazioni aggiuntive
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Francia e Inglese (Comprensione Ottimo per entrambe)
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
#J-18808-Ljbffr