Descrizione Lavoro
Per una realtà della zona di Villanuova sul Clisi (BS), ricerco una figura di CRM Specialist anche alle prime esperienze da inserire nel team marketing finalizzato ad un percorso di crescita e formazione. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione, analisi e ottimizzazione del sistema CRM aziendale, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza cliente, aumentare la fidelizzazione e supportare le strategie di marketing e vendita.Responsabilità principaliGestione operativa della piattaforma CRM aziendaleImplementazione di attività di CRM tramite strumenti di marketing automationAnalisi della customer journey e definizione di iniziative mirateManutenzione e aggiornamento continuo del database clientiRequisitiOttime capacità analitiche e orientamento al datoProattività, creatività e spirito d'iniziativaAttitudine al lavoro in team, in un contesto dinamicoSpiccate doti relazionali per interfacciarsi con i vari reparti (marketing, business intelligence, commerciale, acquisti, rete vendita)L'azienda offre assunzione diretta e una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata. Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr