Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda produttrice di articoli elettronici ha aperto le assunzioni per la figura di impiegato / a ufficio acquisti, per ampliamento organico.
La persona scelta sarà seguita inizialmente dal responsabile d'ufficio, durante un periodo di formazione retribuita, dove imparerà a svolgere in piena autonomia le seguenti attività :
identificare e valutare nuovi possibili fornitori;
gestione delle trattative con i fornitori al fine di ottenere prezzi competitivi e vantaggiosi;
elaborazione degli ordini di acquisto;
risoluzione di eventuali problematiche che possono crearsi in fase di acquisto;
gestire le scorte, ottimizzando le quantità di componenti presenti in stoccaggio al fine di ridurre gli sprechi.
Per questo ruolo è fondamentale avere i seguenti requisiti :
abilità di negoziazione e pianificazione;
spiccate abilità di problem solving;
eccellenti doti comunicative;
capacità a lavorare per obbiettivi,
conosc informatiche di base.
Offerta :
contratto a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione in azienda,
full time,
retribuzione competitiva,
cellulare aziendale.
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