Impiegato/a contabile in tirocinio

Santarcangelo di Romagna 20-12-2025

Impiegato/a contabile in tirocinio

Areajob Spa Santarcangelo di Romagna 20-12-2025
Riassunto

Località

Santarcangelo di Romagna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

IMPIEGATO/A CONTABILE IN TIROCINIO
Responsibilities

Redazione prima nota;
Registrazione fatture in ciclo attivo e passivo;
Registrazione movimenti bancari;
Elaborazione F24.

Qualifications

Diploma in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza dei dispositivi informatici;
Domicilio a Santarcangelo di Romagna (RN) o in zone limitrofe.

Location: Santarcangelo di Romagna (RN)
Full Time; Contratto: tirocinio con finalità di inserimento.
Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Medical Advisor
Missione del ruolo
Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico-scientifico a KOL e team interni.
Responsabilità principali

Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio;
Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali;
Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings e occasioni formative quando richiesto;
Co-progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).

Medical Information

Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.
Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste.

MAX e-learning platform

Curare contenuti, upload, user journey, micro-learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.

KOL support (medical-led)

Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid-tier) con raccolta medical insights.

Cross-functional & compliance

Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali;
Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio);
Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non-promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.

Requisiti

Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini);
1-3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica;
Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking;
Inglese B2/C1;
Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi);
AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot);
Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word);
Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have);
Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo; Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
STORE MANAGER - SETTORE ABBIGLIAMENTO (ATOA SRL)
Responsabilità principali

Applica le tecniche di fidelizzazione del cliente per renderne proficuo e duraturo il rapporto;
Condivide e promuove la missione dell’azienda, al fine di rappresentarla al meglio all’interno dello store;
Monitora il conto economico dello store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi per ridurre l’eventuale scostamento tra previsione e conguaglio; in accordo con l’Area Manager;
Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza del negozio;
Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT;
Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza;
Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale;
Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello store o gruppo di store affidati;
Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati;
Invia in approvazione all’Area Manager il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati;
Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente;
Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza.

Requisiti richiesti

Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager;
Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita;
Automunito;
Forte orientamento al cliente e al risultato;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Propensione alla gestione di team e alla leadership.

Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE; Orario di lavoro: FULL TIME.
La retribuzione sarà stata discussa direttamente con l’azienda.
ADDETTA AMMINISTRALE – FONDI E SOFTWARE (GOOD PEOPLE)
Responsabilità principali:

Gestire l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali;
Gestione hardware e software; richiesta lingua inglese fluente.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi, in conformità al D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.
ADDETTO/A AL COORDINAMENTO OPERLAGESTIONE IMPIANTI (DIREZIONE LAVORO GROUPSPA)
Attività principali

Pianificare e gestire gli interventi manutentivi, ordinarie e straordinarie;
Coordinare le squadre tecniche sul territorio;
Garantire la corretta esecuzione delle attività rispettando punteggi temporali e qualitativi;
Gestire comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni;
Utilizzare software gestionale e strumenti office per la pianificazione operativa.

Requisiti richiesti

Diploma tecnico e/o laurea in ingegneria;
Buone capacità organizzative e relazionali;
Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative manutentive;
Conoscenza dei principali software di pianificazione e pacchetto Office;
Gradita esperienza nel settore facility o contest di manutenzione multiservizio.

Location: provincia di Asti; Orario: Full time.
MAGAZZINIERE / UTENSILIERE – MARCOLLA METALMECCANICA (ALI SPA)
Mansioni principali

Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione di in- e uscite;
Inventario e controllo: monitoraggio scorte, verifica giacenze, gestione inventari periodici;
Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore;
Approvvigionamento: supporto alle attività di riordino;
Documentazione: emissione e registrazione documenti di carico/scarico tramite software gestionali;
Supporto tecnico: collaborazione con reparti di produzione e officina.

Orario a giornata; flessibilità oraria richiesta; retribuzione dal 28K ai 35K di RAL.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 per tutti i posti descritti.
I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.