Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Siamo alla ricerca per importante azienda nel settore amministrativo.
Requisiti richiesti
Diploma di laurea in ambito economico;
Esperienza di 2‑3 anni in ambito amministrativo all'interno di un'azienda strutturata;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza dei principi base per la gestione del bilancio (OIC) e del controllo di gestione;
Ottime capacità relazionali e di negoziazione;
Orientamento al risultato;
Organizzazione e pianificazione;
Gestione dello stress;
Flessibilità;
Proattività.
Responsabilità del ruolo
Gestione delle attività di immatricolazione, fatturazione attiva e recupero crediti;
Gestione delle autorizzazioni di acquisto di beni e servizi per la sede, predisponendo i contratti con i principali fornitori;
Predisposizione dei contratti di docenza e delle relative lettere di incarico;
Elaborazione del budget e dei forecast periodici, interfacciandosi con il responsabile del Controllo di Gestione;
Predisposizione del bilancio, collaborando con la Responsabile Amministrativa;
Monitoraggio mensile del cash‑flow e pianificazione dei flussi di cassa futuri;
Supporto alla Direzione di Sede nelle relazioni con enti terzi, in riferimento alla partecipazione a progetti e bandi di diversa natura.
Informazioni pratiche
Sede di lavoro: Milano, zona Tricolore
Data inizio prevista: 30/11/2025
Tipo di contratto: Somministrazione
Disponibilità oraria: Full Time, 38 ore settimanali
Categoria professionale: Finanza / Contabilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
#J-18808-Ljbffr