Descrizione Lavoro
Profilo ideale
Diploma di Ragioneria e / o Laurea in Economia;
Esperienza nel ruolo maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate;
Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
Capacità analitiche e precisione;
Capacità relazionali ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
Indispensabile buona conoscenza del gestionale E-Solver;
Piena familiarità con l'uso del PC, del pacchetto Microsoft Office;
Domicilio a Bergamo.
Mansioni da svolgere
I1 / La candidato / a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività :
Gestione di tutto il ciclo contabile : gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo / contabile;
Gestione e verifica della contrattualistica, della burocrazia inerente a tutte le attività dell'azienda;
Fatturazione attiva e passiva;
Tenuta e stampa registri contabili;
Supporto al commercialista e preparazione dei documenti contabili;
Gestione di problematiche contabili, amministrativi e fiscali previsti dalla mansione;
Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
INSERIMENTO : Immediato.
SEDE DI LAVORO : Bergamo.
Inquadramento e Retribuzione indicativi
Assunzione diretta a tempo indeterminato, part time verticale oppure orizzontale (20 / 25 ore settimanali indicative). Retribuzione e compenso da concordare in base alle esperienze effettivamente maturate. Possibilità di svolgere l'attività anche in smart working o con orario flessibile. I / Le candidati / e interessati / e, previa lettura dell'informativa Privacy sul sito IQM selezione sono invitati / e ad inviare la propria candidatura.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. / 77). "Aut. Min. RS"
#J-18808-Ljbffr