Descrizione Lavoro
PosizioneTemporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro – Filiale di Bergamo, seleziona per una primaria azienda cliente operante nel settore del cleaning un/una impiegato in Comunicazione, Segreteria di Direzione e Organizzazione Eventi.ResponsabilitàFornire supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza, gestendo l’agenda, i flussi informativi e le comunicazioni interne ed esterne.Coordinare e pianificare eventi corporate, incontri istituzionali e iniziative aziendali.Gestire la comunicazione interna ed esterna e supportare le attività di event management.Qualifiche richiesteCon competenze nell’ambito Event Management e capacità di coordinare iniziative aziendali.Informazioni sull’aziendaTempor S.p.A., Italia, Emilia‑Romagna, Baggiovara. Operativa nel settore cleaning.Dettagli generaliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).ContattiTrovi contatti in questa azienda su: LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr