Descrizione Lavoro
Overview
Azienda operante nel settore delle consulenze commerciali per imprese, seleziona una figura da inserire nel reparto amministrativo per ampliamento organico.
Responsibilities
Gestione autonoma delle pratiche e delle procedure amministrative aziendali
Archiviazione e organizzazione della documentazione cartacea e digitale
Gestione dei documenti contabili e amministrativi in collaborazione con l’ufficio contabile
Requisiti richiesti
Diploma di maturità (preferibilmente in ambito economico o amministrativo)
Conoscenza base di Excel e dei principali strumenti informatici
Ottime doti organizzative, multitasking e attenzione al dettaglio
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Offerta e benefit
Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00
Buoni pasto giornalieri
Sistema di welfare aziendale
Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda
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