Descrizione Lavoro
HR recruiter presso Italiana Servizi Spa
Si ricerca per la nostra sede con sede Osmannoro una figura, da inserire nell’ufficio commerciale che si occupi di ricerca di nuova clientela e di back office commerciale dei clienti
Mansione:
Scouting nuovi clienti su database tramite profilazione
Utilizzo gestionale per inserimento anagrafiche clienti
Contatto diretto (mail/telefonate) per fissare appuntamenti al direttore commerciale
Gestione documentazione clienti
Iscrizioni ed aggiornamenti albo fornitori
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, CRM)
Capacità di lavorare in team e in autonomia
Precisione, organizzazione e puntualità
Ottime doti comunicative e relazionali
Capacità di pianificazione delle attività e rispetto delle priorità
Esperienza nella gestione dei social network aziendali (Linkedin)
Esperienza pregressa in un ruolo simile e utilizzo di gestionali costituiscono aspetti preferenziali
Disponibilità immediata
Sede di lavoro: Firenze Osmannoro
Orario di lavoro: Part time (20 ore settimanali)
Cosa offriamo: Contratto di lavoro CCNL Multiservizi a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr