Descrizione Lavoro
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’area commerciale con compiti di gestione ordini e supporto ai rapporti con clienti e fornitori. La figura collabora con il team interno per assicurare un servizio puntuale e la corretta gestione delle pratiche commerciali.
Attività previste
Inserimento e aggiornamento ordini su gestionale aziendale
Gestione della documentazione relativa a clienti e fornitori
Monitoraggio delle consegne e verifica dei documenti di trasporto
Contatti operativi con fornitori per conferme e chiarimenti
Supporto al reparto commerciale nella predisposizione di report e archivio
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità organizzative e comunicative
Conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici di base
Precisione e affidabilità nella gestione delle pratiche
Esperienza gradita in attività di back office commerciale
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 12 mesi prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–18:00 con un’ora di pausa)
Buoni pasto giornalieri
Anzola dell’Emilia, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago
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