Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore dei servizi dedicati a privati e famiglie ricerca una risorsa da inserire nell’area commerciale, con compiti di gestione dei contatti e supporto alla clientela nella scelta dei servizi più adatti alle proprie esigenze.La figura collabora con il team interno occupandosi della relazione con il cliente e della gestione della documentazione commerciale.Attività previste:Gestione dei contatti con clienti privati e famiglie;Supporto informativo sui servizi disponibili;Raccolta delle richieste e predisposizione di preventivi;Gestione e aggiornamento della documentazione contrattuale;Supporto alla clientela nelle fasi di attivazione e assistenza;Aggiornamento dei dati cliente sui sistemi informatici.Requisiti richiesti:Utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici;Buone capacità comunicative e relazionali;Attitudine all’ascolto e orientamento al cliente;Motivazione alla crescita professionale;Precisione, affidabilità e spirito collaborativo.Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato full time;Formazione retribuita e affiancamento operativo.Sede di lavoro: Catania
#J-18808-Ljbffr