Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e gestionali per imprese ricerca una risorsa da inserire a supporto delle attività di gestione clienti e organizzazione delle pratiche di sede.La figura collabora con le funzioni interne occupandosi della gestione operativa delle richieste, dell’aggiornamento dei dati e del coordinamento informativo tra gli uffici.Attività previsteGestione delle comunicazioni informative con i clientiInserimento e aggiornamento dei dati relativi a richieste e pratiche nel sistema gestionalePreparazione e gestione della documentazione operativaCoordinamento con gli uffici interni per l’organizzazione delle attività e il monitoraggio delle tempisticheSupporto operativo nella gestione di segnalazioni amministrativeArchiviazione e aggiornamento della documentazione di competenzaRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo economico o gestionaleBuona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità organizzative e attenzione ai dettagliBuone doti comunicative e relazionaliPredisposizione al lavoro in teamOfferta e condizioniContratto a tempo determinato di 6 mesiOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìInserimento operativo con affiancamento inizialeSede di lavoro: Rovigo
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