Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si seleziona una risorsa da inserire nellarea assistenza telefonica. La figura gestisce i contatti con i clienti fornendo informazioni sui servizi aziendali e raccogliendo le richieste per un corretto indirizzamento ai reparti interni.
Attività previste
Contatto telefonico con i clienti su appuntamenti programmati e richieste in corso
Fornitura di informazioni chiare sui servizi disponibili
Aggiornamento delle anagrafiche e registrazione delle interazioni a gestionale
Supporto al coordinamento operativo tra i diversi reparti aziendali
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione e capacità organizzative
Predisposizione al lavoro in team e al rispetto delle procedure aziendali
Conoscenza base degli strumenti informatici (Office posta elettronica)
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì 09 : 0013 : 00 / 14 : 0018 : 00
Affiancamento iniziale e formazione retribuita sulle procedure aziendali
Key Skills
Engineering Support,MAC,Hydraulic,General Services,Ado,Health Education
Employment Type
Full Time
Experience
years
Vacancy
1
#J-18808-Ljbffr