Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nella distribuzione all’ingrosso ricerca un/una Addetto/a Centralino e Inserimento Dati da inserire presso la sede operativa. La risorsa gestisce i contatti con clienti e fornitori, occupandosi della comunicazione e dell’aggiornamento delle anagrafiche aziendali.MansioniGestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita con clienti e fornitoriFornitura di informazioni su prodotti, ordini e consegneAggiornamento delle anagrafiche clienti e dei database interniCoordinamento con i reparti commerciali e amministrativi per la gestione delle richiesteSupporto nelle attività documentali e di archiviazioneRequisitiDiploma di scuola secondaria superioreBuone capacità comunicative e organizzativeConoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Attenzione ai dettagli e affidabilità nelle attività quotidianePredisposizione al lavoro in teamOffertaContratto a tempo determinato rinnovabileOrario full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabatoTicket restaurant giornalieriSede di lavoroRovigo
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