Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore sanitario con sede a Palermo ricerca un / una impiegato / a da inserire nel centralino telefonico aziendale.
La risorsa selezionata sar il primo punto di contatto per pazienti enti e professionisti del settore occupandosi della gestione delle chiamate in entrata e uscita dell'organizzazione delle comunicazioni interne e dell'inoltro delle richieste ai reparti di competenza.
Mansioni :
Gestione del centralino telefonico con smistamento delle chiamate
Accoglienza telefonica e assistenza di primo livello
Pianificazione appuntamenti e inoltro segnalazioni
Coordinamento con il personale medico e amministrativo per garantire un servizio efficiente
Attività di supporto amministrativo generale
Requisiti :
Diploma di scuola superiore
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (preferibile)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Cortesia precisione
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici di base
Offerta e benefit :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato mattina
Inquadramento secondo CCNL di riferimento
Buoni pasto e formazione iniziale sul ruolo e sui flussi operativi
Key Skills: Engineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
Monthly Salary: 1200 - 1500
#J-18808-Ljbffr