Impiegato/a centralino telefonico – Settore Servizi e Consulenze Energetiche

Ghedi 28-11-2025

Impiegato/a centralino telefonico – Settore Servizi e Consulenze Energetiche

key-absolute Ghedi 28-11-2025
Riassunto

Località

Ghedi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-11-2025

Descrizione Lavoro

Azienda specializzata nell’analisi e nella gestione dei costi relativi a forniture energetiche e di altri servizi essenziali, ricerca una figura da inserire nel proprio team operativo con la mansione di impiegato/a call center.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire informazioni dettagliate sui servizi aziendali, interagire con la clientela e contribuire al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Mansioni

Contattare telefonicamente clienti attivi e potenziali
Presentare i servizi erogati dall’azienda in modo chiaro e professionale
Fornire supporto telefonico per rispondere a domande, dubbi e richieste specifiche
Raccogliere dati utili al fine di attivare il servizio più adatto alle esigenze del cliente
Collaborare con il team per raggiungere obiettivi di efficienza e produttività

Requisiti richiesti

Ottime abilità comunicative e relazionali
Capacità di ascolto e problem solving
Attitudine al lavoro per obiettivi
Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del telefono in ambiente lavorativo

Offerta e benefit

Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Eventi aziendali e viaggi premio legati ai risultati
Affiancamento iniziale e supporto operativo costante

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.