Descrizione Lavoro
Azienda attiva a livello nazionale nella commercializzazione di soluzioni per l'ottimizzazione energetica seleziona una risorsa da inserire all'interno del team operativo con incarico di gestione centralino e supporto telefonico.
Base pay range
This range is provided by C.S.S. Group. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Responsibilities
Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate in entrata
Primo contatto e assistenza base al cliente
Trasferimento delle richieste ai reparti di riferimento
Collaborazione con il team per garantire la fluidità dei flussi comunicativi
Requirements
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Cortesia, affidabilità e capacità di ascolto
Attitudine al lavoro in team
Non è richiesta esperienza pregressa.
Offer
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi prorogabile
Orario full-time: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Formazione retribuita e affiancamento operativo.
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Marketing, Public Relations, and Writing/Editing
Industries
Janitorial Services
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