Impiegato/a centralino telefonico – Servizi di Telecomunicazioni

Fidenza 01-10-2025

Impiegato/a centralino telefonico – Servizi di Telecomunicazioni

impegno Fidenza 01-10-2025
Riassunto

Località

Fidenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAzienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una figura come Addetto/a Call Center, da inserire all’interno del team commerciale. La risorsa, adeguatamente formata sui servizi e sulle offerte aziendali, sarà impiegata nel fornire telefonicamente informazioni sui piani contrattuali e tariffari, assistendo i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte.MansioniGestione delle chiamate inbound e outboundPresentazione e illustrazione dei servizi di telefonia e internetSupporto informativo e consulenziale al clienteInserimento e aggiornamento dei dati all’interno del sistema gestionaleRaggiungimento degli obiettivi commerciali assegnatiRequisitiDiploma di scuola secondaria superioreOttime capacità comunicative e relazionaliIntraprendenza e orientamento al risultatoPredisposizione a lavorare per obiettiviInteresse per il settore delle telecomunicazioniOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìIncentivi sulle venditeServizio bar aziendale
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.