Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di servizi per il pubblico ricerca una risorsa da inserire nel proprio team come Impiegato/a Centralino Telefonico.
La figura si occupa della gestione delle comunicazioni in entrata, fornendo assistenza informativa e supporto operativo ai clienti, in collaborazione con gli altri reparti aziendali.
Attività principali
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso gli uffici di competenza;
Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e sulle procedure in corso;
Aggiornamento dei dati e delle richieste dei clienti nei sistemi informatici;
Supporto nella risoluzione di problematiche operative e segnalazioni;
Collaborazione con il team interno per garantire una comunicazione efficiente con il pubblico.
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali, con linguaggio cortese e professionale;
Buona padronanza della lingua italiana, utile per la gestione delle comunicazioni telefoniche;
Dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali software d’ufficio (Office, email, gestionale base);
Precisione, pazienza e capacità di ascolto attivo;
Predisposizione al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività;
Ruolo accessibile anche a candidati alla prima esperienza lavorativa.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì, 09:00–18:00 con un' ora di pausa;
Inserimento operativo con affiancamento iniziale;
Formazione interna retribuita sulle procedure aziendali e sui sistemi di comunicazione.
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