Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona un/una Addetto/a al Centralino e Customer Care da inserire presso la sede operativa. La figura ha il compito di gestire le comunicazioni in entrata e in uscita, fornendo assistenza telefonica e via email a clienti e partner aziendali, garantendo un servizio accurato e puntuale.Mansioni principaliGestione del centralino aziendale, con smistamento delle chiamate verso i reparti competentiAccoglienza telefonica professionale e supporto nelle richieste informativeRaccolta e registrazione delle segnalazioni provenienti da clienti e partnerFornitura di informazioni sui servizi aziendali e gestione delle comunicazioni istituzionaliCoordinamento con i diversi reparti per garantire la tempestiva risoluzione delle richiesteAggiornamento delle anagrafiche e archiviazione della corrispondenza digitaleRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoOttime capacità comunicative e di ascoltoBuona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)Precisione, capacità organizzative e problem solvingRuolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedentiOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìProcedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
#J-18808-Ljbffr