Impiegato/a Centralino Telefonico – Servizi di Comunicazione

Casalgrande 18-09-2025

Impiegato/a Centralino Telefonico – Servizi di Comunicazione

Blue consulting Casalgrande 18-09-2025
Riassunto

Località

Casalgrande

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAzienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire presso la propria sede, con compiti legati alla gestione del centralino telefonico e alle attività di segreteria operativa.Attività previsteGestione delle chiamate in entrata e in uscita con smistamento ai reparti di competenzaRegistrazione delle comunicazioni e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionale internoAccoglienza telefonica e supporto informativo alla clientelaOrganizzazione di appuntamenti e aggiornamento dell’agenda condivisaSmistamento della corrispondenza elettronica e cartaceaRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuone capacità comunicative e relazionaliConoscenza di base del pacchetto Office e degli strumenti digitali di uso quotidianoPrecisione e capacità di organizzazioneAttitudine al lavoro in teamOffertaContratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile, full time (40 ore settimanali, lun–ven)Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.