Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nell'erogazione di servizi organizzativi e amministrativi per imprese seleziona una risorsa da inserire all'interno del team amministrativo, con compiti di gestione del centralino, fissaggio appuntamenti e aggiornamento dei dati interni.
Attività principali
Gestione del centralino telefonico e delle chiamate in entrata e in uscita;
Contatto con clienti e referenti per la pianificazione e il fissaggio degli appuntamenti;
Aggiornamento delle anagrafiche e delle informazioni nel gestionale aziendale;
Smistamento delle comunicazioni e coordinamento con i reparti interni;
Supporto organizzativo al team commerciale e all'ufficio operativo.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Ottima padronanza del pacchetto Office e della posta elettronica;
Precisione, puntualità e gestione ordinata delle attività;
Attitudine al lavoro in team e al contatto telefonico con la clientela.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi prorogabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 / 13:00-17:30); Formazione retribuita per l'utilizzo del gestionale e delle procedure interne.
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