Impiegato/a centralino telefonico – Gestione Segnalazioni e Pianificazione Interventi

Cagliari 22-12-2025

Impiegato/a centralino telefonico – Gestione Segnalazioni e Pianificazione Interventi

Rhino online Cagliari 22-12-2025
Riassunto

Località

Cagliari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici, selezioniamo una risorsa da inserire con il ruolo di centralinista.
La figura, dopo un percorso di formazione retribuita, si occupa della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento operativo delle richieste, garantendo un flusso organizzato di informazioni verso i reparti tecnici.
Mansioni principali:

Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata
Apertura, registrazione e monitoraggio delle richieste di intervento nel gestionale aziendale
Aggiornamento dello stato delle segnalazioni e pianificazione delle attività tecniche
Supporto informativo al cliente in merito agli interventi programmati e alle procedure operative

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e organizzative
Familiarità con l’uso del computer e dei principali strumenti informatici
Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attività

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Formazione retribuita e affiancamento operativo

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.