Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella gestione di servizi organizzativi per imprese seleziona una risorsa da inserire nell’area operativa con mansioni di gestione telefonica dei contatti e pianificazione degli appuntamenti per il team esterno.
Attività previste
gestione delle chiamate in entrata e in uscita verso potenziali clienti secondo liste fornite dall’azienda
fissaggio degli appuntamenti per il personale operativo e aggiornamento dell’agenda aziendale
raccolta delle informazioni necessarie alla registrazione del contatto nel sistema gestionale
attività di recall per confermare gli appuntamenti preassegnati
supporto telefonico ai clienti già in gestione per richieste informative di primo livello
Requisiti richiesti
ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto telefonico
dimestichezza con strumenti informatici di base (email, fogli elettronici, software gestionali)
organizzazione e precisione nella gestione delle informazioni
attitudine al lavoro in team e orientamento ai risultati
Offerta
contratto a tempo determinato
orario full time, dal lunedì al venerdì
formazione retribuita sulle procedure operative e sugli strumenti aziendali
#J-18808-Ljbffr