Impiegato/a Centralino Telefonico – Gestione Appuntamenti

Viterbo 23-12-2025

Impiegato/a Centralino Telefonico – Gestione Appuntamenti

Blue consulting Viterbo 23-12-2025
Riassunto

Località

Viterbo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nella gestione di servizi organizzativi per imprese seleziona una risorsa da inserire nell’area operativa con mansioni di gestione telefonica dei contatti e pianificazione degli appuntamenti per il team esterno.
Attività previste

gestione delle chiamate in entrata e in uscita verso potenziali clienti secondo liste fornite dall’azienda
fissaggio degli appuntamenti per il personale operativo e aggiornamento dell’agenda aziendale
raccolta delle informazioni necessarie alla registrazione del contatto nel sistema gestionale
attività di recall per confermare gli appuntamenti preassegnati
supporto telefonico ai clienti già in gestione per richieste informative di primo livello

Requisiti richiesti

ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto telefonico
dimestichezza con strumenti informatici di base (email, fogli elettronici, software gestionali)
organizzazione e precisione nella gestione delle informazioni
attitudine al lavoro in team e orientamento ai risultati

Offerta

contratto a tempo determinato
orario full time, dal lunedì al venerdì
formazione retribuita sulle procedure operative e sugli strumenti aziendali

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.