Descrizione Lavoro
Impiegato/a Centralino Telefonico – Azienda Commerciale
Azienda commerciale ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto amministrativo con il ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico. La figura gestisce le comunicazioni in entrata, offre supporto informativo alla clientela e collabora con gli uffici interni per la corretta gestione delle richieste.
Mansioni
Gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate verso i reparti di competenza;
Fornitura di informazioni di base su ordini, consegne e servizi;
Registrazione e monitoraggio delle richieste telefoniche e delle segnalazioni ricevute;
Aggiornamento delle anagrafiche e delle comunicazioni tramite gestionale aziendale.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
Attitudine all’organizzazione e alla gestione delle richieste in modo professionale;
Conoscenza base del pacchetto Office e posta elettronica.
Offerta
Contratto a tempo determinato 12 mesi;
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 12.30-16.30;
Inserimento con affiancamento iniziale e strumenti di lavoro forniti.
#J-18808-Ljbffr