Descrizione Lavoro
Impiegato/a centralino telefonico – Azienda Commerciale Servizi
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di servizi selziona una figura junior da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a al Centralino.
Mansioni
Gestire le chiamate in entrata e in uscita verso clienti e potenziali clienti
Fornire informazioni chiare e aggiornate sui servizi aziendali
Raccogliere le richieste e indirizzarle ai reparti competenti
Predisporre e inviare documentazione e preventivi in base alle indicazioni ricevute
Curare la corrispondenza email e l’aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e predisposizione all’ascolto
Attitudine al problem solving
Buone capacità organizzative e relazionali
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (posta elettronica, fogli di calcolo, software CRM)
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Inserimento con affiancamento operativo.
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