Descrizione Lavoro
Azienda commerciale con rete nazionale di distribuzione seleziona una risorsa da inserire come impiegato/a al centralino telefonico, con funzioni di gestione comunicazioni e supporto informativo ai clienti.Attività previsteGestione delle chiamate in entrata e in uscita.Fornitura di informazioni chiare sui prodotti e servizi aziendali.Smistamento delle richieste verso i reparti di competenza.Aggiornamento delle anagrafiche e registrazione dati nel gestionale aziendale.Supporto al team commerciale nella gestione dei contatti.Requisiti richiestiBuone capacità comunicative e ascolto attivo.Predisposizione al lavoro telefonico e gestione delle richieste.Conoscenza informatica di base (Office, posta elettronica, CRM).Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività.Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.OffertaContratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì.Affiancamento e formazione retribuita sulle procedure aziendali.Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda.Sede di lavoro: Padova
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